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In questa sezione Bilancio Europeo GB mette a disposizione ulteriori documenti di supporto alla tua attività.
N.B. La versione 2020 per l’esercizio 2019 prevede l’integrazione dei documenti con soci, amministratori e sindaci e la verifica dei quorum.
Il documento permette di adempiere alla facoltà di convocazione dell’Assemblea dei soci tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (o mezzi similari diversi dalla pubblicazione) così come previsto dal comma 3 dell’art. 2366 C.c..
Il testo base proposto permette la redazione del Verbale della riunione del Consiglio di Amministrazione per la delibera di approvazione del progetto di Bilancio.
Il documento permette la redazione del Verbale del Consiglio di Amministrazione per il differimento del termine di approvazione del Bilancio.
Il documento proposto permette la redazione del Verbale dell’Assemblea se:
Il documento contiene il testo base del Verbale dell’Assemblea in cui sono stati determinati i compensi agli Amministratori.
Il documento rappresenta la base di aprtenza per la produzione del Verbale dell’assemblea ordinaria in prima/seconda convocazione per il rinnovo della carica di Amministratore.
Per la comunicazione dell’opzioni di trasparenza, viene proposto:
Il documento rappresenta la base di partenza per creare un’attestazione di conformità.
L’inserimento e la personalizzazione dei testi è semplice e intuitiva.
È possibile elaborare i documenti in DOC, PDF e PDF/A.
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